Professionalità e rigore. Per risultati di successo.
Tel. 0968 1950536

Studio legale specializzato in cause civili a Lamezia Terme

Con sede a Lamezia Terme, lo Studio Legale dell'Avv. Francesca Cugnetto opera da anni con professionalità e competenza in ogni ambito del diritto civile, dal diritto di famiglia (cause di separazione o divorzio, volontaria giurisdizione etc.) al recupero crediti, dalla tutela dei diritti reali alle richieste di risarcimento danni derivanti da responsabilità civile, stradale o medico-professionale. L'assistenza viene offerta in sede sia stragiudiziale, per la composizione di una lite in via "amichevole", sia giudiziale, quando in relazione a una vertenza si rende necessario aprire una causa civile in tribunale. Grazie alla sua costante attività di aggiornamento, e alla risolutezza con cui si pone al fianco dei propri Assistiti, l'Avvocato ha saputo trasformare il suo Studio in un punto di riferimento per tutti coloro che, a Lamezia Terme e nelle zone limitrofe, desiderano ricevere una difesa puntuale e qualificata dei propri diritti. A caratterizzare l'operato dello Studio Legale Cugnetto è infatti, da sempre, la capacità di garantire ai Clienti l'eccellenza delle prestazioni mediante la predisposizione di strategie condivise.

Chi siamo

Lo Studio si trova in in Via Luigi Galvani 8, in una posizione strategica perché a pochi passi dal Tribunale di Lamezia Terme. 
Costituito diversi anni orsono, opera esclusivamente come Studio legale civile, riuscendo in tal modo a garantire ai propri Clienti un'assistenza di alto profilo: dalla specializzazione in una sola macro-area del diritto, quella civilistica, discende infatti un maggiore approfondimento di tutti gli istituti giuridici che di quell'area fanno parte, e dunque la possibilità di fornire un'assistenza più precisa e puntuale di quella offerta da uno Studio che tratta diritto civile e penale insieme.

La titolare, l'Avv. Francesca Cugnetto, vanta una lunga esperienza nelle cause civili aventi ad oggetto separazioni tra i coniugi, risarcimenti, diritti di proprietà e possesso etc., materie per le quali si tiene costantemente aggiornata sulle evoluzioni della normativa vigente. Predilige un metodo di lavoro che tende, da un lato, alla formalità e al rigore, dall'altro, alla personalizzazione del rapporto che la lega ai suoi Clienti, in modo che possano trovare in lei un consulente di fiducia capace di fornire sostegno e ascolto.
martello del giudice

Per fissare un appuntamento tel. 0968 1950536

Share by: